"Come posso costruire un rapporto sano con il cibo?"




Vuoi iniziare un vero e proprio viaggio verso l’alimentazione più giusta per te ma ti spaventano le privazioni e le diete che trovi online?
Image

Al giorno d’oggi conciliare tutti i nostri impegni è sempre più difficile: abbiamo vite piene di cose da fare e spesso la nostra alimentazione finisce in fondo alla lista di priorità.

Se sei alla ricerca di un nuovo equilibrio e di un modo di nutrirti che faccia stare meglio il tuo corpo e la tua mente allora questa consulenza fa per te!

Che tu sia alle prese con un lavoro stressante, una allergia/intolleranza scoperta di recente, un incremento nel peso dovuto al periodo di quarantena in casa o ad una gravidanza, sappi che tornare a piacersi è possibile tramite una visita nutrizionale specialistica!
 

Ecco come funziona:


  • Ci incontriamo in studio oppure online

    e mi racconti la tua storia, le tue abitudini alimentari, il perché hai avuto bisogno di iniziare un percorso per te!

  • Valuterò il tuo stato nutrizionale:

    se sei a distanza ti chiederò alcune semplicissime misurazioni (peso, altezza, circonferenza… non preoccuparti ti spiegherò io come prenderle!). Se invece avrai la possibilità di venire presso il mio studio ci penserò io e avrai la possibilità di monitorare la composizione corporea attraverso impedenziometria.

  • Dopo la visita,

    riceverai entro pochi giorni via e-mail delle indicazioni nutrizionali personalizzate. Le indicazioni saranno fatte sulla base dei tuoi gusti personali, delle tue esigenze lavorative e familiari e saranno sempre corredate da esempi di menù settimanale!

Image
 

Per rispondere al meglio alle tue esigenze, ecco in che cosa consiste questa tipologia di percorso:


  • Incontro iniziale di 60 minuti

    in cui impareremo a conoscerci: capiremo insieme i tuoi obiettivi ed il tipo di percorso da fare;

  • Dopo il primo incontro

    riceverai le indicazioni nutrizionali personalizzate;

  • Ci incontreremo fino al raggiungimento del tuo obiettivo

    con la frequenza di una volta ogni 3-4 settimane per circa 30 minuti a volta. Se soffri di un disturbo del comportamento alimentare invece la frequenza sarà più ravvicinata (una volta ogni 1-2 settimane).

Image



COSTO delle consulenze singole:

100 euro la prima visita nutrizionale e 50 euro tutti gli incontri successivi, con rilascio di fattura sanitaria, detraibile a 730.

COSTO di un percorso nutrizionale

se preferisci acquistare un pacchetto (una prima consulenza più tre mini-consulenze da 30 minuti): 230 euro, con rilascio di fattura sanitaria, detraibile a 730. Possibilità di personalizzazione per quanto riguarda percorsi più lunghi.



Entrambe le opzioni includono: la mia disponibilità nel rispondere (entro 24 ore dal lunedì al venerdì in fascia oraria 9-18 ed entro 48 ore se nel fine settimana) a qualsiasi dubbio/domanda/richiesta di assistenza durante il percorso.

Prenota la tua consulenza!

     

    Parole d’ordine: Varietà - Flessibilità - Personalizzazione!

    Questo tipo di percorso nutrizionale è perfetto per te se:


    • Hai provato

      a seguire diete molto restrittive alternate a periodi in cui avevi delle pessime abitudini alimentari e ti piacerebbe finalmente trovare un equilibrio a tavola.

    • Le ultime analisi del sangue

      sono sballate oppure hai scoperti un’allergia o hai notato che ultimamente l’intestino che fa i capricci: delle volte servono piccoli consigli nutrizionali per risolvere un problema che ti trascini dietro da anni!

    • Dopo una gravidanza o dopo l’allattamento del tuo bambino

      senti la necessità di sentirti bene con te stessa. (Ti assicuro che guardarti allo specchio senza timore è possibile!

    Cosa dicono di me

    Recensioni verificate di chi ha già seguito un percorso nutrizionale specialistico



    Prenota la tua consulenza!

      FAQ

      Hai delle domande? Prova a vedere se le risposte sono qui!