Ilaria R.

Elisa De Filippi - biologa nutrizionista

Ciao Elisa, ti volevo dare qualche piccolo aggiornamento. Dopo la nostra consulenza ho messo in atto i tuoi consigli. È passato un mesetto e abbiamo fatto qualche piccolo miglioramento. G. ha iniziato ad accettare quello che gli propongo nel piatto. Ultimamente gli ho proposto anche piatti completamente nuovi e non si è mai ribellato. Anzi, aspettava con ansia a tavola …

Isabella M.

Elisa De Filippi - biologa nutrizionista

“Per noi è stata illuminante. Avevamo la piccola alle prese con lo svezzamento il grande super selettivo e con qualche difficoltà di base. Ci ha rassicurati con il suo modo cortese e diretto e ci ha indirizzati, aiutandoci con i piccolini. Ora Isabella mangia praticamente tutto con grande entusiasmo, io cucino una sola cosa per tutti e quattro e Jacopo …

Giulia L.

Elisa De Filippi - biologa nutrizionista

“Ho conosciuto Elisa per caso e ho scelto di farmi seguire da lei per rimettermi in forma dopo il parto. Ho scoperto una persona meravigliosa sul lato professionale e anche sul lato umano, empatica e disponibile. Per questo quando ho iniziato a svezzare mia figlia con pochissimo successo non ho avuto dubbi a far seguire anche lei da Elisa, essendo …

Chiara M.

Elisa De Filippi - biologa nutrizionista

“Conosco la dottoressa Elisa De Filippi attraverso Instagram. Il mio bimbo improvvisamente aveva smesso di mangiare, i momenti a tavola erano carichi di nervosismo e io non sapevo più che pesci pigliare. La dottoressa mi ha preso per mano con fermezza, professionalità ed estrema dolcezza e ha sbloccato la situazione. Ora mangiare a tavola tutti insieme è un piacere…ci sono …

Caterina B.

Elisa De Filippi - biologa nutrizionista

“Quando contattati la dottoressa mio figlio Damiano non mangiava assolutamente nulla, ero disperata. Lei grazie a dei semplici consigli e ad alcune dritte mi ha fatto capire dove e come sbagliavo, ed ora Damiano mangia serenamente e sicuramente molto più di prima. Consiglierei assolutamente la dottoressa De Filippi ad una mamma in difficoltà come me!”