Celeste T.

Elisa De Filippi - biologa nutrizionista

Ho contattato Elisa dopo che il mio Gabriele era stato svezzato con le pappe classiche. La mia pediatra mi aveva detto che era possibile iniziare con l’introduzione di cibi solidi e qui.. AIUTO! Ascolto varie esperienze di amiche e parenti, alcuni mi dicevano di cucinare il pesce con 3 occhi che avrei potuto trovare solo il dodicesimo mese dell’anno, in un lago ghiacciato, in una sperduta cittadina che nessuno conosce e dove ne nuotavano al massimo 3! Mmmhh.. ho poche speranze, ho pensato. Altri che condivano la pasta con l’omogenizzato.. mmmhhh questa mi sembra fattibile, ci provo! Gabriele mi guarda, e dai suoi occhioni belli lucidi, vedo trasparire una semplice domanda: ma cos’è questa cosa? Allora assaggio. Era terribile, aveva ragione!!

Quindi cerco su internet, nutrizionista vegana.. mah no, nutrizionista vegetariana…mmmhh no neanche questa va bene.. e TAC!! Trovo lei, la Dottoressa Elisa De Filippi.. la contatto.. le chiedo aiuto, tra lo spaventata e l’emozionata. E lei che fa??!! MI SUPPORTA!! Non mi ha solo aiutata a capire cosa fare e come farla, ma mi ha supportata nelle scelte, quelle che in cuor mio sapevo fossero quelle giuste, ma lei con una tranquillità e una simpatia pazzesca, mi ha accompagnata per questo cammino fatto di, SPAGHETTI AL RAGÙ, POLPETTE AL SUGO,PESCE AL FORNO CON LE PATATE. Meraviglioso!! Gabriele ora che ha 18 mesi, mangia anche me e devo solo ringraziare la dottoressa.

Sono stata così contenta, che l’ho ricontattata con mio marito per avere dei consigli alimentari anche per noi. Indovinate?? HANNO FUNZIONATO PURE QUELLI!!

TOP del TOP in the WORLD!!